Nel sito non vedo un programma per disegnare la mia canna, come posso fare?
Ho deciso di non incorporare un preventivatore in quanto ogni pescatore ha le proprie esigenze e richieste. Ogni pescatore è unico come uniche saranno le sue canne. Le possibili varianti sono davvero troppe per prenderle tutte in considerazione. Il modo migliore per disegnare le vostre canne o per rimettere a nuovo quelle che già possedete, è di contattarmi direttamente tramite i canali social o telefonicamente. Sarà un piacere potervi ascoltare e creare ciò che avete in mente, assolutamente senza impegno. Parlando direttamente a voce potreste radicalmente cambiare idea rispetto al progetto iniziale che avete in programma, andando a creare la VOSTRA canna unica.
Come posso contattarti?
Tutti i miei contatti sono presenti su questo sito e sulla pagina Facebook. Potete contattarmi tramite Messenger, Whatsapp, e-mail e contatto telefonico.
I contatti sono impegnativi e vincolanti?
Assolutamente no. Il contatto e la successiva valutazione dell'eventuale lavoro non è vincolante e non comporta nessuna spesa.
Non vedo un listino prezzi, perchè?
Ho deciso di non includere un listino prezzi dei materiali in quanto il mio intento non è quello di vendere attraverso questo sito, ma usare lo stesso per porre l'accento sul tipo di servizio che fornisco. I materiali e le conseguenti combinazioni sono davvero troppe per poterle includere tutte in un listino completo. L'opzione migliore rimane sempre quella del contatto diretto per valutare il progetto più adeguato alle vostre esigenze e conseguentemente fornirvi un preventivo dettagliato.
Che tipo di personalizzazioni è possibile fare?
Le personalizzazioni possono essere davvero infinite. Sarò lieto di dare forma alle vostre creazioni. Il solo limite che avrete è la vostra idea di canna ideale. Contattatemi e vedremo insieme di definire il vostro progetto.